Errore durante l'installazione di Office 2013

Sezione dedicata alla ricerca delle soluzioni dei più comuni errori di windows. Librerie mancanti o non registrate, OCX, voci di registro danneggiate, mancato avvio del sistema operativo, strumenti di diagnosi, ottimizzazione del sistema, problemi di compatibilità o di funzionamento con software di terze parti. Problemi con i driver, BIOS, allocazione dinamica della memoria, ecc.
Regole del forum
ATTENZIONE !!! tutto ciò che è riportato in questo forum è di carattere puramente indicativo e di studio personale. Le guide/post/tutorial e quant' altro qui presenti potrebbero far decadere la garanzia del prodotto trattato e potrebbero comportare anche la perdita di eventuali dati in esso memorizzati. L'autore di Italorum.it ed i suoi collaboratori non si assumono alcuna responsabilità su eventuali danni causati a seguito della consultazione del presente forum

Re: Errore durante l'installazione di Office 2013

Messaggioda alessio367 » 04/01/2017, 0:24

scusate se riprendo questo vecchio post.. ma avrei bisogno di aiuto.. ho provato a eseguire la vostra guida, e anche quella di disinstallazione manuale della Microsoft ma niente.. office non ne vuole sapere di rinstallarsi.. mi compare sempre la scritta errore durante l installazione di office.. ho anche formattato il pc a nulla..
sto cercando di installare office 2016 u acer Windows 10
alessio367

Messaggioda Italforum » 04/01/2017, 21:23

alessio367 ha scritto:scusate se riprendo questo vecchio post.. ma avrei bisogno di aiuto.. ho provato a eseguire la vostra guida, e anche quella di disinstallazione manuale della Microsoft ma niente.. office non ne vuole sapere di rinstallarsi.. mi compare sempre la scritta errore durante l installazione di office.. ho anche formattato il pc a nulla..
sto cercando di installare office 2016 u acer Windows 10

Salve, se non ricordo male office 2013 su sistemi operativi a partire da seven in poi si installa senza problemi poiché le librerie Framework di cui necessità sono già presenti nel sistema operativo. Mi verrebbe da pensare che ci sia qualche errore nel supporto d' installazione (soprattutto se si tratta di un supporto ottico) o che ci sia qualche file corrotto. Provi a copiare tutto il contenuto sul pc e far partire l'installazione da lì. Sarebbe anche bene che ci indichi quale sistema operativo utilizza e qual'è esattamente il messaggio di errore che le compare.
Italforum
Amministratore

Messaggioda alessio367 » 05/01/2017, 14:16

Praticamente ho 2 acer comprati 2 mesi fa.. Identici.. Entram i con windows 10 home.. Ho l'immagine iso di office su pennetta usb, copiandola sul desktop.. Uno senza problemi si é installato, invece l altro non lo installa. Mi dice errore durante l'installazione di office, generico, senza alcun codice.. Ho provato a seguire la guida passo passo, ho controllato le chiavi di registro, ho formattato il pc cancellando tutti i dati e pulendo l'unitá, ma niente.. Comprare sempre questa scritta!! Se prendo la stessa immagine iso e la provo su un vecchio pc si installa..
alessio367

Messaggioda Italforum » 07/01/2017, 11:13

alessio367 ha scritto:Praticamente ho 2 acer comprati 2 mesi fa.. Identici.. Entram i con windows 10 home.. Ho l'immagine iso di office su pennetta usb, copiandola sul desktop.. Uno senza problemi si é installato, invece l altro non lo installa. Mi dice errore durante l'installazione di office, generico, senza alcun codice.. Ho provato a seguire la guida passo passo, ho controllato le chiavi di registro, ho formattato il pc cancellando tutti i dati e pulendo l'unitá, ma niente.. Comprare sempre questa scritta!! Se prendo la stessa immagine iso e la provo su un vecchio pc si installa..

Ha provato la soluzione adottata da danilo1973 ?
Italforum
Amministratore

Precedente

Torna a Soluzine errori di windows