Come accedere ai siti bloccati tipo rojadirecta

Tecniche di hacking, cracking e gestione della sicurezza dei dati
Regole del forum
ATTENZIONE !!!. Il forum non contiene crack o seriali in violazione di copyright a qualsiasi titolo. Si discutono e sperimentano tecniche generali di hacking al solo scopo di studio. Ricordiamo che l'intrusione non autorizzata in un sistema comporta gravi conseguenze sia in ambito penale che civile

Come accedere ai siti bloccati tipo rojadirecta

Messaggioda Italforum » 29/11/2015, 22:51

Italforum è contro qualsiasi tipo di censura governativa verso l'unico strumento libero di conoscenza: internet

Si inizia con il bloccare i siti per questione di copyright, poi questioni politiche, poi economiche, poi intellettuali, religiose, fino a trasformare internet in uno strumento monopolizzato in cui avremo solo la sensazione di essere liberi di scegliere. Rojadirecta viola i diritti televisivi?, Piratebay viola i copyright? allora se ne siete capaci arrestateli e chiudete i loro siti ma mai e poi mai bloccare l'accesso ad un determinato IP poiché questo è contro l'essenza stessa di internet. L'azione di bloccare l'accesso verso un IP può essere giustificata solo se fatta per garantire la pubblica sicurezza.
Un modo per aggirare questo tipo di blocco è far credere di navigare tramite un indirizzo IP estero e quindi non assoggettato alle restrizioni adottate dal governo italiano. Ecco come fare:

-) Andate sul sito http://newipnow.com/
-) Scegliete uno degli indirizzi IP di navigazione proposti
-) Digitate il sito bloccato oppure cercatelo con google
Italforum
Amministratore
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 16/08/2014, 23:36

Torna a Hacking & Security

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron