Chiavetta vodafone K3806-Z con Windows 10

Area dedicata alla discussione delle problematiche legate alla ricerca e l'installazione / utilizzo dei driver sulla piattaforma windows
Regole del forum
ATTENZIONE !!! tutto ciò che è riportato in questo forum è di carattere puramente indicativo e di studio personale. Le guide/post/tutorial e quant' altro qui presenti potrebbero far decadere la garanzia del prodotto trattato e potrebbero comportare anche la perdita di eventuali dati in esso memorizzati. L'autore di Italorum.it ed i suoi collaboratori non si assumono alcuna responsabilità su eventuali danni causati a seguito della consultazione del presente forum

Re: Chiavetta vodafone K3806-Z con Windows 10

Messaggioda silver power » 09/01/2018, 14:01

ho installato win 10 su virtual box, inserito la internet key ed è partita l'installazione del mobile broadband, però richiedeva ".net framework 3.5", che, non potendomi ancora collegare a internet perchè non avevo ancora installato la chiavetta, l'ho installato dal dvd di installazione di win 10, così ho riprovato e si è installata correttamente,(almeno sembra), dato che una volta inserito il pin mi diceva che era connesso, unico inconveniente è che mi dava solo la linea umts, però non apriva nessuna pagina web, il dubbio è se è un problema legato alla virtual box, magari c'è qualche impostazione da cambiare o cos'altro, spero solo che se installo fisicamente win 10 sul pc, la cosa si risolva da se.
PS: la mia internet key non è K3806-Z ma K3806-H.
ciao.
silver power

Messaggioda Italforum » 09/01/2018, 19:10

Ciao Silver

Non saprei dirti se la tua chiavetta sia compatibile al 100% però da quello che scrivi penso che a livello di driver non ci siano problemi.
Per quanto riguarda la navigazione mi sembra che bisogna nattare la LAN all' interno di virtual box. Prova a seguire le istruzione al seguente link:

https://docentinrete.wordpress.com/2012 ... ella-rete/
Italforum
Amministratore

Messaggioda silver power » 08/03/2018, 13:59

ho installato windows 10 e la chiavetta funziona perfettamente.
ciao :D :D
silver power

Messaggioda Italforum » 03/04/2018, 19:30

silver power ha scritto:ho installato windows 10 e la chiavetta funziona perfettamente.
ciao :D :D

Ottimo !!
Italforum
Amministratore

Precedente

Torna a Driver di windows